Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Assembramenti nel weekend a Trento, si annunciano controlli massicci

Trento - Negli ultimi fine-settimana gli assembramenti registrati per le vie di Trento avevano fatto discutere tanto da portare ad ordinanze specifiche del sindaco Ianeselli, ad esempio per vietare la vendita di vin brulè e caldarroste.


Anche domani, la Polizia di Stato, l’Arma dei Carabinieri e la Polizia Locale, nell’ottica del contrasto al Covid, saranno presenti nelle vie del centro di Trento per evitare assembramenti.


"Questa ulteriore attenzione da parte delle Forze di Polizia si iscrive nelle iniziative disposte dalla Questura per consentire la gestione delle misure anticovid, prevedendo, sia una costante informazione ai cittadini ma, anche un intervento celere in quelle situazioni che potrebbero degenerare in criticità per la collettività. Per tale motivo si invitano tutte le persone e le categorie commerciali ad una leale collaborazione con il personale delle Forze dell’Ordine, affinché l’interesse di pochi singoli non prevalga su quello di tutti gli altri consociati", comunicano dalla Questura.

Ultimo aggiornamento: 27/11/2020 10:03:55
POTREBBE INTERESSARTI
Under23, Valentina Corvi ed Elian Paccagnella vincono al Parco Tre Castagni: tutti i risultati del Day 2
Trento - La Dolomiti Energia Trentino comunica che Daulton Hommes ha esercitato l’opzione d’uscita dal contratto che lo...
ULTIME NOTIZIE
Valle Sabbia (Brescia) - Raffica interventi della Stazione di Valle Sabbia del Soccorso alpino, V Delegazione Bresciana....
Darfo Boario (Brescia) - Di nuovo in campo. La Feralpisalò in azione mancava da più di due mesi e nel frattempo sono...
A Racines la prima amichevole stagionale dei biancorossi contro la selezione della Val Ridanna