TRENTO - Un Festival dello Sport sempre più ricco e attraente: i grandi campioni saranno al Festival dello Sport di Trento, organizzato dalla Gazzetta dello Sport in collaborazione con Trentino Marketing e le istituzioni trentine. "Adrenalina pura” è il titolo della manifestazione sportiva in programma dal 9 al 12 ottobre, partendo dai campioni dei motori, Hakkinen, Bagnaia, Rosberg, Villeneuve e Andretti oltre al Team Sauber.
Poi grande attenzione agli sport invernali, a pochi mesi dell’Olimpiade Invernale Milano Cortina, con Goggia e Brignone e anche i campioni di ieri Klammer e Klaebo.
Per i calcio parteciperanno raccontando con tanto di immagini le loro imprese Platini e Matthaeus, Mancini e Trezeguet, Vieira e Maresca, Mkhitaryan e Bernardeschi, quindi le storia di Balotelli e di Bove e infine Ibrahimovic.
Il programma del Festival è stato svelato in Sala Buzzati a Milano alla presenza del presidente di Rcs Urbano Cairo, del direttore delle Gazzetta dello Sport Stefano Barigelli e del suo vice Gianni Valenti, che ha organizzato l'ottava edizione della kermesse che vedrà 250 tra atleti e dirigenti sportivi presenti alla kermesse trentina.