-

Incidente frontale tra due auto a Vezza d'Oglio, tre persone coinvolte

Vezza d'Oglio - Scontro frontale tra due auto in località Davena, frazione di Vezza d'Oglio (Brescia), sulla statale 42 del Tonale. Nell'incidente sono rimaste coinvolte tre persone, una donna di 27 anni e due uomini di 28 e 57 anni.


Lo schianto è avvenuto in mattinata e immediato è stato l'allarme, con richiesta d'intervento al 112 Nue. Sul posto sono giunti l'automedica da Edolo, un'ambulanza di Camunia Soccorso, l'elisoccorso della centrale operativa di Brescia, i vigili del fuoco del distaccamento di Vezza d'Oglio, il soccorso Aci gestito dall'azienda Maroni di Ponte di Legno e i carabinieri della Stazione di Cedegolo (Brescia) che hanno effettuato i rilievi e ricostruito la dinamica dello schianto.


Le tre persone coinvolte nell'incidente sono state stabilizzate sul posto e due sono state trasportate in ospedale a Esine per accertamenti. Le loro condizioni non sono gravi. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza la sede stradale e il soccorso Aci gestito dalla ditta Maroni ha rimosso le auto, trasportandole in un'autofficina. Sulla statale 42 si sono verificati temporanei disagi durante l'intervento di soccorso.

Ultimo aggiornamento: 30/03/2021 13:00:55
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE