Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 17 dicembre 2017

Folgarida-Marilleva: inaugurata la nuova seggiovia Malghette

Folgarida-Marilleva - Giornata importante in Val di Sole.

Nella Skiarea Folgarida-Marilleva si è tenuta infatti la cerimonia di inaugurazione della nuova seggiovia Malghette.


taglioPresenti il presidente della società Funivie Folgarida Marilleva, Sergio Collini, il direttore generale, dottor Cristian Gasperi, il governatore del Trentino, Ugo Rossi, il sindaco di Pinzolo, Michele Cereghini, il sindaco di Dimaro Folgarida, Andrea Lazzaroni, il sindaco di Commezzadura, Ivan Tevini, il sindaco di Mezzana, Giacomo Redondi, quindi Patrizia Ballardini del consiglio di amministrazione della società Funivie Folgarida Marilleva, il presidente della comunità Val di Sole, Guido Redolfi, i presidenti e rappresentanti di Apt Val di Sole e Campiglio-Pinzolo, Val Rendena, i presidenti della Asuc e rappresentanti delle forze dell'ordine, oltre a un numeroso pubblico di sciatori.


inaugurazioneLa cerimonia ha visto l'introduzione di Cristian Gasperi che ha espresso importanza e soddisfazione per l'impianto, l'ennesimo investimento che va a migliorare la Skiarea, sempre più punto di riferimento della zona trentina. Poi la benedizione dell'impianto da parte di due frati cappuccini presenti, il taglio del nastro e la salita a Cima Vigo per il proseguimento della cerimonia ufficiale.

Ultimo aggiornamento: 17/12/2017 13:37:18
POTREBBE INTERESSARTI
Darfo Boario Terme (Brescia) - Tappa in Valle Camonica del Forum Disuglianze e Diversità, un'iniziativa che sta...
Regione Lombardia ha approvato testo, gli ambiti coinvolti nelle varie province
Dal 2 al 5 maggio la quarta edizione del festival di letteratura per bambine e bambini, ragazze e ragazzi
ULTIME NOTIZIE
Bronzolo (Bolzano) -  Aumento dei controlli a Ischia Frizzi. Impennate, derapate, guida a folle velocità. Queste alcune...
Bolzano - Al numero di emergenza “112 NUE” giungeva la richiesta di intervento da parte di un cittadino il quale...