Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Sci alpino, a Folgaria brillano Righi, Chincarini e Armari. I risultati del gigante

lunedì, 20 gennaio 2020

Folgaria – Ieri è andata in scena la seconda InterC per ragazzi e allievi dei circuiti Sorelle Ramonda e Itas Mutua sulla pista Agonistica di Folgaria: condizioni ideali e preparazione ideale nella Ski Area con l’evento organizzato dalla Sci club Città di Rovereto.

Pietro Angelo Chincarini e Virginia Righi hanno trionfato nella categoria allievi, successi di Andrea Francesco Armari e Ludovica Righi nella categoria ragazzi.

Per quanto riguarda i podi di giornata, nella under 14 femminile Ludovica Righi dell’Edelweiss ha preceduto Marta Giaretta del Falconeri Ski Team e Carlotta Brandolise del Cima Dodici, quindi fra i pari età Andea Francesco Armari dello Sporting Campiglio ha preceduto Mirko Focher del Pejo Tonale e Federico Fontana della Monti Pallidi.

Negli allievi Virginia Righi, sempre dell’Edelweiss come la sorella, ha avuto la meglio su Alessandra Bertolini dello Sporting Campiglio e su Carlotta Andreazza del Val di Fiemme Ski Team. Fra i pari età Pietro Angelo Chincarhini dello Sci club Monte Baldo Malcesine è riuscito a precedere Roberto Cossa del Primiero e Amedeo Malossini del Falconeri Ski Team.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136