Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Salto femminile, al via a Predazzo la preparazione delle azzurre

lunedì, 15 giugno 2020

Predazzo – Inizia la preparazione delle azzurre di salto femminile. Da oggi cinque azzurre parteciperanno al raduno che si terrà a Predazzo (Trento). Si tratta di un primo stage per Lara Malsiner, Manuela Malsiner, Jessica Malsiner, Martina Ambrosi e Giada Tomaselli, che troveranno il nuovo allenatore responsabile Andreas Felder e il tecnico Sebastian Colloredo. Da oggi inizierà il cammino che porterà le cinque azzurre alla gare di Coppa del mondo che prenderanno avvio sul trampolino norvegese di Lillehammer ai primi di dicembre.

Bresadola - solandro - salto - credit foto NewspowerPoi prenderà avvio anche la preparazione degli azzurri in vista degli appuntamenti della nuova stagione che prevede gare anche in Trentino (nella foto il solandro Bresadola foto credit Newspower).



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136