Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Webinar Innovazione e tecnologie 4.0

giovedì, 17 settembre 2020

Quando:
24 settembre 2020@18:00–19:00 Europe/Rome Fuso orario
2020-09-24T18:00:00+02:00
2020-09-24T19:00:00+02:00

 Il 24 settembre, al Palazzo dei Giureconsulti di Milano, si aprirà un ciclo di incontri tra pionieri della contemporaneità sui diversi temi dell’innovazione digitale e delle tecnologie 4.0. A guidarlo per la Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi sarà Paolo Iabichino, Direttore Creativo e Fondatore insieme a Ipsos Italia dell’Osservatorio Civic Brands, coadiuvato da Marisandra Lizzi, Founder di iPressLIVE e Mirandola Comunicazione, da sempre attenta ai temi del digitale e dell’innovazione tecnologica.

Il ciclo di incontri inizierà giovedì 24 settembre con un dialogo tra Paolo IabichinoRoberta Cocco - Assessora a Trasformazione digitale e Servizi civici del Comune di Milano ed Elena Vasco - Segretario Generale della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi. Il 13 ottobre sarà presente l’economista Nicolò Andreula autore di #Phygital. Il nuovo marketing, tra fisico e digitale e il 27 ottobre Giulio Xhaet, autore di #Contaminati: Connessioni tra discipline, saperi e culture. Il 12 Novembre, siccome l’età ibrida richiede soprattutto una riflessione che è anche linguistica, interverrà Vera Gheno – Sociolinguista e Traduttrice mentre il 26 Novembre sarà il turno di Assunta Corbo, Fondatrice del Constructive Network – il primo network italiano di professionisti dell’informazione dedicato alla comunicazione costruttiva e al giornalismo delle soluzioni – e autrice di Empatia digitale – Le parole sono di tutti. Gli eventi proseguiranno fino al mese di dicembre e seguirà un calendario dettagliato.

Gli eventi inizieranno alle 18 e dureranno circa un’ora, è possibile partecipare iscrivendosi attraverso la piattaforma GoToWebinar. Per ogni evento ci sarà anche una diretta streaming attraverso il canale Youtube della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136