Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Candidature per entrare nel team dell’Associazione Valtemo

martedì, 11 febbraio 2020

Quando:
19 febbraio 2020@22:00–23:00 Europe/Rome Fuso orario
2020-02-19T22:00:00+01:00
2020-02-19T23:00:00+01:00

Il Centro di Ricerca per la Gestione Sostenibile e la Difesa della Montagna – Ge.S.Di.Mont. di UNIMONT, polo d’eccellenza dell’Università degli Studi di Milano situato a Edolo (Bs), segnala nuova opportunità di lavoro con Valtemo. L’Associazione ricerca un esperto in Sviluppo e Valorizzazione delle aree montane, per incarico annuale.

Il collaboratore dovrà essere in grado di elaborare un piano strategico integrato e co-progettato con i territori interessati dalle diverse progettualità in modo da avviare azioni concrete finalizzate a favorire e aumentare la fruizione turistica sostenibile di aree montane lombarde a vantaggio delle attività economiche tradizionali e di più recente implementazione nonché per facilitare l’avvio di nuove forme di imprenditoria giovanile in montagna

Profilo richiesto:
Possono partecipare a questa selezione i profili in possesso di curriculum professionale idoneo allo svolgimento delle attività precedentemente elencate e in possesso di laurea in discipline scientifiche, sociali ed economiche.

Costituiscono valore aggiunto:

  • Esperienza nell’organizzazione di attività e programmi di sviluppo e coinvolgimento territoriale.
  • Formazione post-universitaria inerente le tematiche oggetto del bando, quali master e corsi di perfezionamento.

Per partecipare
è sufficiente inviare Curriculum vitae e Lettera di presentazione via mail, scrivendo a a info@valtemo.it
La scadenza per l’invio delle candidature è il 20 Febbraio 2020.

Tutte le informazioni:
Sito Associazione Valtemo



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136