L'Agenda delle Valli

Arco, riproposti i viaggi studio estivi

Inizio: 18/02/2020 dalle ore 07:30 - Fine: 18/02/2020 alle ore 19:30 IT

Trento - Anche quest’anno il Comune di Arco propone gli apprezzati viaggi studio estivi all’estero per studenti organizzati dall’associazione «Giovani Arco», che saranno illustrati a tutti gli interessati nel corso di un’apposita serata pubblica, giovedì 20 febbraio al Centro giovani intercomunale Cantiere 26 con inizio alle 18.


Si tratta di viaggi-studio all'estero della durata di due settimane: a Dublino dal 19 luglio al 2 agosto per ragazzi e ragazze da 10 anni in su di età e per adulti; e a Oxford dal 28 luglio al 10 agosto per ragazzi e ragazze dai 14 ai 18 anni.


I corsi offrono l’opportunità di una vacanza diversa in cui apprendere la lingua inglese, a un prezzo agevolato reso possibile da un finanziamento europeo gestito dalla Regione Trentino Alto Adige e diretto alle «Iniziative per la promozione dell'integrazione europea».

Ultimo aggiornamento: 17/02/2020 15:21:24