Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


UniMont Edolo, “How I met… my future job”

venerdì, 22 gennaio 2021

Quando:
28 gennaio 2021 giorno intero Europe/Rome Fuso orario
2021-01-28T00:00:00+01:00
2021-01-29T00:00:00+01:00

Giovedì 28 Gennaio 2021
Gruppo d’Azione 3 – EUSALP

HOW I MET… MY FUTURE JOB

Online Forum sulle tematiche Lavoro, Istruzione e Formazione

Il Centro di Ricerca Ge.S.Di.Mont. – polo d’Eccellenza UNIMONT dell’Università degli Studi di Milano, che sin dall’inizio della strategia EUSALP supporta Regione Lombardia nella leadership del Gruppo di Azione 1, segnala il Forum “How I Met…My Future Job” organizzato dal Gruppo di Azione 3.

È sempre più evidente la tendenza dei giovani a voler diventare imprenditori e avere una propria impresa, nel territorio Alpino. Al fine di raggiungere tali obiettivi, la formazione, la condivisione di conoscenze e lo scambio di best practices giocano un ruolo fondamentale. Per tale ragione, il Gruppo d’Azione 3 – Lavoro, Istruzione e Formazione di EUSALP organizza un Forum intitolato “How I Met…My Future Job”, in cui verranno presentate alcune esperienze innovative e creative attualmente attive nelle Alpi. L’evento si svolgerà il 28 gennaio in diretta streaming.

L’incontro si sviluppa in due sessioni: la mattina sarà prevalentemente dedicata ai giovani e vedrà la testimonianza di imprenditori innovatori che hanno portato avanti interessanti progetti nel contesto Alpine; la sessione pomeridiana, dedicata a tutti coloro che sono interessati a dare forma al futuro, si concentrerà sulle nuove professionalità e i nuovi lavori del futuro, con un particolare focus sui green job.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI: CLICCA QUI



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136