Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Tragico incidente stradale a Storo: muore autista 50enne trentino

sabato, 4 febbraio 2017

Storo – Un uomo di 50 anni, residente a Condino (Trento) ha perso la vita in un drammatico incidente a Storo. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine all’origine dello schianto mortale il fondo stradale reso viscido dalla pioggia: l’automobilista ha perso il controllo della vettura ed è uscito di strada.Trentino Emergenza ambulanza 118

L’incidente stradale è accaduto alle 7.38 nei pressi di Storo, dove un 50enne di Condino ha perso il controllo dell’auto, ha sbandato dall’altra parte della carreggiata ed è uscito di strada. Immediata la richiesta di intervento a 118 Trentino Emergenza e sul posto è giunta un’ambulanza, due mezzi sanitari e due elicotteri con a bordo i sanitari che hanno provato a rianimare il 50enne. Vani i tentativi, il cuore del 50enne ha cessato di battere. Sono in corso le indagini di ricostruzione della dinamica dell’ìncidente da parte delle forze dell’ordine.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136