Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Bellezza e talento a Brusago per la finalissima del Festival Talent Show

giovedì, 23 agosto 2018

Brusago - Si svolgerà oggi, giovedì 23 agosto, nella Piazza di Brusago in centro al paese, alle ore 21.15, per l’organizzazione della Apt e del Comune, la Finalissima del Festival Talent show.

missIl format dedicato alla valorizzazione dei talenti ideato da Sonia Leonardi ed arrivato alla sua quinta edizione, chiude la stagione, dopo oltre 10 tappe, tra selezioni e finali, vedendo protagonisti i giovani talenti che si sono qualificati e che si esibiranno sul palco alla ricerca di consensi da parte della giuria e del pubblico.

Otto finalisti, tra solisti e gruppi, nel campo della danza e della musica che proveranno ad aggiudicarsi il premio finale. Molto ambito per i ballerini il primo premio dello stage a Trentino Danza Estate di Tesero, dove danza, formazione e spettacolo sono le protagoniste. Sul palco oltre ai talenti, anche moda e bellezza.

talent sarnonico 1Saranno presenti infatti le finaliste del Concorso Miss Italia che, curate nel make up da Patricia Do Carno, si faranno conoscere, presentandosi al pubblico e sfilando in diversi momenti moda. Verrà valorizzata la moda a kilometro zero del Centro Moda Canossa di Trento e i gioielli Miluna. La madrina della serata, sarà Sophie Agnese Krause, la ventenne studentessa di Trento, neo eletta Miss Trentino Alto Adige, che ci rappresenterà a Jesolo assieme ad altre 8 ragazze della regione.

Ospite della serata sarà il cantautore Andrea Lelli, con il suo ultimo singolo e la piccola Sara di 8 anni, giovane promessa della musica. Appuntamento a Brusago di Pinè in Piazza a partire dalle ore 21 con Ingresso libero.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136