Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 5 dicembre 2021

Valle Camonica: un migliaio gli interventi dei vigili del fuoco

Darfo Boario Terme - Un migliaio gli interventi dei vigili del fuoco del comando di Darfo Boario Terme (Brescia) nell'ultimo anno.

I dati sono stati svelati nel corso della festa della patrona Santa Barbara e il comandante Antonio Genito ha rimarcato l'impegno degli ultimi dodici mesi dei vigili del fuoco di Darfo e dei distaccamenti da Sulzano a Ponte di Legno e nei 5 Comuni della Val di Scalve.


Nella sede dei pompieri in via San Martino a Darfo Boario Terme si sono ritrovate centinaia di persone, vigili del fuoco con le rispettive famiglie, gli amministratori locali di Darfo, il sindaco di Rogno Cristian Molinari, il comandante dei carabinieri della Compagnia di Breno, Filiberto Rosano, e il Maresciallo Capo Massimiliano Addonisio, quindi rappresentanti delle associazioni e intere famiglie che hanno assistito alla Santa Messa celebrata dal cardinale Giovan Battista Re, quindi partecipato alla festa e visitato i mezzi esposti sul piazzale, con l'autoscala che è stata l'attrazione dei più piccoli.

Ultimo aggiornamento: 05/12/2021 19:41:28
POTREBBE INTERESSARTI
Al Palazzo della Cultura la cerimonia con la consegna dei riconoscimenti e la mostra itinerante
ULTIME NOTIZIE
Con sofferenza la squadra di Soli si porta avanti nella serie
Si tratta della nuova Azienda di Promozione e Formazione della Provincia di Sondrio
Dopo le segnalazioni di Carabinieri e Polizia di Stato