Ad
Ad


Sellero, festeggiato il 40esimo della Damiolini Mobili

domenica, 21 ottobre 2018

Sellero – Una grande festa, con centinaia di persone che hanno fatto tappa nello showroom Damiolini Mobili di Sellero (Brescia) per il 40esimo anniversario dell’azienda. Il 20 ottobre 2018 passerà alla storia per tre generazioni della famiglia Damiolini: la madre che nel 1978 assieme al marito avviò l’attività che nel corso degli anni è diventata un punto di riferimento non solo per la Valle Camonica, la figlia Patrizia e la nipote, che portano avanti l’attività.

Damiolini - mobili - tre generazioni“Oggi – sottolinea  Patrizia Damiolini – festeggiamo una data importante, il 40° anniversario segna la storia della nostra famiglia, ma è anche un punto di partenza per altri traguardi”.

La Damiolini Mobili ha avviato l’attività nel 1978 in località Scianica di Sellero e nel corso dei decenni è cresciuta. Dall’ottobre 2017 è nato lo showroom di Boario Terme, dove la professionalità e lo stile Damiolini Mobili si sposano con il design innovativo e scelte all’avanguardia.

Festa - Damiolini Mobili

“In questi anni – ha spiegato Patrizia Damiolini – sono passati diversi stili, mode e design d’arredo, noi abbiamo mantenuto costante la nostra voglia di aggiornarci e di servire i clienti esaudendone desideri e gusti”.

Dal primo pomeriggio di ieri fino a sera centinaia di persone, famiglie, giovani e meno giovani, hanno raggiunto Sellero per una festa che rimarrà indimenticabile. Oltre a visitare lo showroom è stata l’occasione per incontrare la famiglia Damiolini e conoscere le nuove tendenze sull’arredamento. Per l’occasione è stato ideato il contest “disegna la tua cameretta” che ha coinvolto tantissimi bambini e durante il pomeriggio è stato scelto il migliore con un premio per l’intera famiglia: ingresso a Gardaland con  pernottamento.

Damiolini - Mobili Sellero

Oltre alla premiazione del contest “Disegna la tua cameretta”, durante il pomeriggio sono stati organizzati, coinvolgendo tantissimi bambini, uno spettacolo di magia, la sfilata abiti bimbi da 0 a 12 anni e al termine della serata l’aperitivo e il taglio della torta del 40° anniversario di “Damiolini Mobili”.  Il catering è stato gestito da “La Storia” di Boario.

“Sono commossa dalla partecipazione – ha commentato al termine della Patrizia Damiolini – la nostra attività è basata soprattutto dal passaparola e la risposta che abbiamo avuto ci gratifica e ci dà ancor più entusiasmo nel continuare sulla strada intrapresa 40 anni fa dai miei genitori”.

Al termine Damiolini mobili ha ringraziato “Raccontando di Pian di Borno….Rivisitazione dell’Abito da Sposa dell’Ottocento che hanno impreziosito con una bellissima sfilata con l’evento.festa damiolini mobili 1festa -Damiolini



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136