Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 8 aprile 2021

Schiacciato da una pianta a Cevo, grave 65enne

Cevo - Infortunio in un bosco vicino alla Sp6 a Cevo (Brescia), dove un uomo di 65 anni è stato colpito e schiacciato da una pianta che stava tagliando.

L'allarme, con richiesta d'intervento al 112 Nue, è stato immediato e sul posto sono giunti un'ambulanza di base, un mezzo di soccorso avanzato e l'elisoccorso dalla centrale operativa di Sondrio con l'equipe medica che ha stabilizzato il 65enne, portato al Dosso dell'Androla e da lì con l'elicottero è stato trasportato all'ospedale di Sondrio. Ha riportato traumi sul corpo. Sul posto, per i rilievi di rito, i carabinieri e i tecnici di Ats della montagna che hanno avviato accertamenti.


Ultimo aggiornamento: 08/04/2021 23:20:44
POTREBBE INTERESSARTI
Indagini dei carabinieri di Borgo Valsugana dopo la denuncia della donna
Operazione della Guardia di Finanza di Borgo Valsugana, imprenditore sanzionato con 90mila euro
Bolzano - Aggressioni e minacce tra bande di motociclisti, 9 denunciati dalla Polizia di Stato di Bolzano. La vicenda...
ULTIME NOTIZIE
L'iniziativa di Hospitality, manifestazione internazionale di Riva del Garda Fierecongressi
Operazione delle Polizia di Stato nella cittadina dell'Alto Adige
Da Laives, in provincia di Bolzano, a Borgo Valsugana, in Trentino