Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 1 giugno 2019

Saviore dell'Adamello: onorificenza civica a Davide Magnini e Anna Panizza

Saviore dell'Adamello - Onorificenza civica a Davide Magnini e Anna Panizza, si rafforza il legame tra Saviore e la Val di Sole.

L’amministrazione Comunale di Saviore dell’Adamello (Brescia) ha organizzato per domani - domenica 2 giugno, alle 10.30 - la cerimonia ufficiale di assegnazione dell’onorificenza civica a Davide Magnini, campione di sci d’alpinismo e corsa in montagna, e al sindaco di Vermiglio (Trento), Anna Panizza (nella foto a lato).


Anna Panizza sindaco Vermiglio1L'obiettivo è rafforzare il legame intercorrente tra i due protagonisti e la terra di Saviore, dalla quale lo scorso secolo era partito per il Trentino un loro avo.


Magnini Corteno 1

Il programma prevede alle 10.30 l’accoglienza presso la sala consiliare di Saviore (Brescia), con saluto di benvenuto da parte del sindaco di Saviore, Serena Morgani. poi sarà presentato il libro "Simone Magnini - Le Radici" scritto da Lino Balotti nel quale viene raccontata la storica partenza da Saviore di Simone Magnini verso il Trentino e a seguire il conferimento ufficiale dell’onorificenza a Davide Magnini (nella foto sotto) e Anna Panizza. Nel pomeriggio alle 14 visita della Valle Adamè accompagnati dalla Podistica Valle Adamè.

Ultimo aggiornamento: 01/06/2019 03:27:33
POTREBBE INTERESSARTI
Documento depositato in Consiglio provinciale a Trento
Trento - Paolo Zanolli è stato eletto nel Consiglio nazionale di Compag, la Federazione Nazionale delle Rivendite...
ULTIME NOTIZIE
Bronzolo (Bolzano) -  Aumento dei controlli a Ischia Frizzi. Impennate, derapate, guida a folle velocità. Queste alcune...
Bolzano - Al numero di emergenza “112 NUE” giungeva la richiesta di intervento da parte di un cittadino il quale...
Incrementate le corse nel periodo delle festività