Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 19 novembre 2021

Pontedilegno Tonale, skipass stagionale omaggio per dipendenti ASST Valcamonica

Ponte di Legno - Più di un anno fa, appena terminato il primo lockdown, il Consorzio Pontedilegno-Tonale aveva espresso la volontà di omaggiare i dipendenti dell’ASST della Valcamonica con uno skipass, in segno di gratitudine per l’enorme sforzo messo in campo per fronteggiare l’emergenza Covid-19.

Poi arrivò l’inverno 2020/2021 e saltò totalmente la stagione sciistica.


Ora, dopo quasi due anni di stop imposti dall’emergenza sanitaria, il Consorzio si accinge ad inaugurare una stagione sciistica carica di entusiasmo e di aspettative, con tanta voglia di lasciarsi alle spalle il periodo buio della pandemia e di tornare alla vita normale, allo sport all’aria aperta e al piacere di stare insieme, sempre in sicurezza.


Durante la pandemia, i dipendenti dell’ASST della Valcamonica sono stati in prima linea con turni molto pesanti e con una pressione psicologica altissima - argomenta il direttore del Consorzio Pontedilegno-Tonale, Michele Bertolini - Oggi, nel momento della ripartenza dello sci, il pensiero del Consorzio va al Direttore Generale Maurizio Galavotti e a tutto il personale dipendente dell’Azienda che dirige e che, a vario titolo, ha saputo gestire una situazione particolarmente drammatica. Il Consorzio desidera esprimere la propria gratitudine a questi professionisti mettendo a loro disposizione uno skipass stagionale valido per l’inverno 2021-2022”.


La Direzione dell’ASST della Valcamonica ha comunicato la notizia ai 1.200 dipendenti impiegati nei nosocomi di Esine e di Edolo, che hanno tempo fino al 23 novembre per comunicare il proprio interesse a ricevere il dono che potrà essere utilizzato a partire da sabato 27 novembre, quando prenderà ufficialmente il via la stagione sciistica 2021-2022.


Esprimo particolare gratitudine al Consorzio Pontedilegno - Tonale per la significativa iniziativa - dichiara il Direttore Generale Maurizio Galavotti - che premia i professionisti dell'Azienda, impegnati nel particolare contesto dell'emergenza epidemiologica. L'apprezzata disponibilità del Consorzio rappresenta un'ulteriore manifestazione della vicinanza del territorio camuno alla propria sanità di montagna".


Nella foto, da sinistra a destra: Guido Avaldi direttore amministrativo ASST della Valcamonica, Michele Bertolini direttore del Consorzio Pontedilegno-Tonale, Maurizio Galavotti direttore generale della ASST della Valcamonica e Maurizio Morlotti direttore socio sanitario ASST della Valcamonica.

Ultimo aggiornamento: 19/11/2021 16:02:51
POTREBBE INTERESSARTI
Le proposte di Regione Lombardia per Valtellina e Valle Camonica
ULTIME NOTIZIE
Erano in difficoltà sul Monte Pizzoccolo
La quinta tappa a Levico Terme è di Aurélien Paret-Peintre 
I carabinieri hanno organizzato incontri di prevenzione con gli studenti
18/04/2024 08:00 - 24/04/2024 23:00
19/04/2024 16:00 - 21/04/2024 23:30
20/04/2024 07:00 - 20/04/2024 08:00