Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ossimo: tragedia sulla Sp5, 28enne finisce fuori strada e muore sul colpo

Ossimo - Tragedia nella notte sulla Provinciale 5 nel Comune di Ossimo (Brescia): un giovane a bordo della propria Ford è finito fuori strada ed è deceduto sul colpo.


La richiesta d'intervento è giunta poco dopo le 4,30 e sul posto sono giunte l'ambulanza con infermiere dall'ospedale di Esine, l'ambulanza di base della Camunia Soccorso di Darfo Boario, l'automedica, quindi i vigili del fuoco di Darfo Boario che hanno illuminato la zona dell'incidente e messo in sicurezza la zona e la Polizia Stradale di Darfo Boario che ha effettuato i rilievi del sinistro. Per il 28enne camuno, Andrea Mensi, originario di Borno, non c'è stato nulla da fare e vani sono stati i tentativi di rianimarlo.

Figlio unico, lascia i genitori e la fidanzata.


andrea-mensi-borno-morto-ossimo


La Polizia Stradale di Darfo ha ricostruito quanto accaduto e la dinamica dell'ennesimo incidente mortale in Valle Camonica. Sul luogo dello schianto sono giunti gli amici del 28enne e grande è il cordoglio a Borno dove era conosciutissimo.


La strada provinciale è stata bloccata per alcune ore e, dopo aver ottenuto il nullaosta dal magistrato di turno della Procura di Brescia, il corpo di Andrea Mensi è stato restituito alla famiglia. La camera ardente è stata allestita nella casa della madre a Borno. I funerali si terranno domani alle 15.30.

Ultimo aggiornamento: 09/10/2016 07:37:40
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE