Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 28 dicembre 2018

Numerosi interventi per infortuni sulle piste da sci

Passo Tonale - Cresce progressivamente col passare dei giorni il numero degli sciatori che hanno scelto le località montane per trascorrere gli ultimi giorni del 2018. Con loro, aumentano anche gli infortuni e gli interventi di soccorso.


Otto le richieste giunte nella zona di Ponte di Legno e Temù, tutte per traumi lievi. Sempre in Valle Camonica, a Borno situazione più critica col coinvolgimento anche di una bambina nella zona della funivia.

In Valtellina chiamate a ripetizione a Bormio, Santa Caterina Valfurva e Valdidentro (62enne trasportata in elisoccorso a Sondalo in codice giallo), infortuni anche a Livigno, sempre non gravi.


elisoccorso pisteNel territorio trentino, sempre nel comprensorio Pontedilegno Tonale, sulla pista Valbiolo al Passo Tonale intervento degli operatori della Polizia e del soccorso piste con la chiamata ad un elisoccorso per una sciatrice 49enne che ha riportato un sospetto trauma al bacino/femore (foto).

Ultimo aggiornamento: 28/12/2018 16:15:50
POTREBBE INTERESSARTI
Il distacco sotto il bivacco Colombo, tre persone portate in salvo
Uomo elitrasportato d'urgenza all'ospedale Santa Chiara di Trento
Trento - Celebrato a Trento il 25 aprile alla presenza delle associazioni, cittadini e autorità civili e militari....
ULTIME NOTIZIE
Le novità di una rassegna che richiama un pubblico di ogni età del Trentino Alto Adige
Valdaora (Bolzano) - Nell’ambito del progetto relativo alla diffusione della cultura della legalità, bambini ed...
Il Comune chiedeva l'applicazione delle legge 230 davanti al Tar del Lazio