In quarta posizione Fabio Marchioni del team Adamello Free Bike (1h 15' 37"), seguito da Diego Delpero (Niardo For Bike), Giacomo Manenti (Adamello Free Bike) e Aronne Signorotto (As Boario).
L'ultima prova del Valcamonica Bike Cup è scattata da piazza XXVII Settembre a Ponte di Legno, quindi la salita di 4 chilometri per raggiungere località Arsen attraverso l’abitato di Villa Dalegno, discesa in single track fino a Precasaglio poi la risalita fino a Pezzo e Santa Appolonia. Clicca sulla classifica a lato per ingrandirla.
Il team Niardo For Bike ha dominato con 5 vittorie in altrettante categorie, nonché vittoria assoluta maschile e femminile. Francesco Mensi primo assoluto e primo Master2 e Valentina Garattini, prima assoluta nella gara femminile. Inoltre Andrea Parolari è giunto secondo assoluto e primo Elitesport2, Diego Delpero quinto assoluto e primo Master4 e Giovanni Ducoli, 13esimo assoluto e primo Master5. Quest'ultimo si è aggiudicato anche la vittoria finale di categoria del circuito.
Al termine della gara, alla presenza di Loredana Leoncelli, Gustavo Caldinelli e degli organizzatori dell'Adamello bike, sono stati premiati i vincitori della gara Adamello Race bike.