Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 17 marzo 2023

Monno: Il Cardo con i suoi redattori, racconterà ogni mese Ca’ Mon

Monno (Brescia) - Una grande iniziativa da parte de "Il Cardo" di Edolo (Brescia) che racconterà ogni mese Ca' Mon, il centro di comunità per l’arte e l’artigianato di Monno (Brescia).

Il progetto è pensato per raggiungere con un linguaggio un po’ ironico, semplice, ma sicuramente vero, tutti i cittadini del paese montano della Valle Camonica appena salito agli onori della cronaca per aver battuto Firenze per spesa pro capite per la cultura, e tutto l’internet possibile.
Il numero zero di Ca' MoNews è stato realizzato da Paola, Michela, Giovanni e Sara e - oltre raccontare Ca'Mon - sono state presentate le prossime attività, partendo del weekend: domenica pomeriggio lo scambio dei semi, con i vasetti realizzati dagli ospiti de "Il Cardo" di Edolo.


Il progetto è cofinanziato da Fondazione della Comunità Bresciana e prevede anche altre iniziative a sostegno del lavoro della cooperativa sociale per la comunità di Monno e il suo centro Ca’Mon. Il Cardo ringrazia il Comune di Monno e i suoi cittadini, il Distetto Culturale della Comunità Montana di Valle Camonica, Stefano Boccalini e Elena Turetti, che sono compagni di viaggio in questa nuova avventura.


Ogni informazione su Ca’Mon la trovate cliccando www.centrocamon.it o su fb e Instagram: centrocamon-


Ultimo aggiornamento: 17/03/2023 05:25:02
POTREBBE INTERESSARTI
Milano - Sostenibilità in agricoltura, bando Pac 2023-27 per agricoltori e allevatori singoli o associati, enti pubblici...
Con l'acquisto della cucina potrà ricevere in regalo una lavatrice e un’asciugatrice
Stanziati da Regione Lombardia 373mila euro per il post frana
ULTIME NOTIZIE
Operazione della Guardia di Finanza su fatture false e proventi illeciti, 12 indagati