Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Monno: auto finisce fuori strada, soccorso il conducente

Monno - Auto finisce fuori strada, illeso il conducente.

Intervento nella serata della festa dell'Immacolata a Monno (Brescia) da parte dei carabinieri della Stazione di Vezza d'Oglio (Brescia), dei volontari della Protezione Civile dell'Unione dei Comuni dell'Alta Valle Camonica e del servizio di soccorso Aci gestito dall'azienda Maroni di Ponte di Legno per soccorrere l'automobilista.


Il fondo stradale ghiacciato per la neve caduta durante la giornata ha creato numerose difficoltà a turisti e residenti e in serata un uomo di mezza età mentre stava facendo rientro a casa è finito fuori strada poco dopo la casa cantoniera di Monno.


Grande spavento, è riuscito a lanciare l'allarme e la vettura è stata recuperata poco prima di mezzanotte.

Ultimo aggiornamento: 08/12/2021 23:58:14
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE