Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Maltempo, interventi dei vigili del fuoco nel Bresciano

domenica, 24 novembre 2019

Brescia – Il maltempo ha colpito duro anche nel Bresciano: numerosi gli interventi dei vigili del fuoco nel capoluogo e in provincia, in particolare in Val Sabbia e nella zona di Concesio. Un centinaio le persone isolate nella frazione Alone di Casto (Brescia) per una frana nella zona di Canal del Diaol, mentre altri interventi sono stati effettuati anche in altre vallate, tra cui la Valle Camonica, per allagamenti e piccoli smottamenti.

vigili del fuoco - BresciaNel capoluogo è stato il vento a lasciare il segno, che ha visto impegnati i vigili del fuoco su più fronti, mentre le preoccupazioni maggiori sono per i corsi d’acqua, con i livelli dei fiumi che si sono improvvisamente innalzati. Ora la situazione è monitorata sull’intero territorio bresciano.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136