Ad
Ad


Malonno in lutto per la morte del centauro Domenico Pasini

domenica, 14 ottobre 2018

Malonno – Cordoglio nel mondo del motociclismo della Valle Camonica per la morte di Domenico Pasini, 58 anni, di Malonno (Brescia), che ha perso la vita in un incidente stradale in Trentino. In pensione, già dipendente della Om Iveco di Brescia, appassionato di motori, lascia la moglie Rosa e tre figli, Paolo, Michelle Donna. Il figlio Paolo è un pilota di motocross, ha disputato numerose gare anche nel corso di questa stagione e sovente lo si incontra sulla pista di Sonico.

elisoccorso-soccorso-alpino-trentinoLa tragedia si è consumata nel pomeriggio, qualche minuto prima delle 17: Domenico Pasini stava compiendo una gita in moto sulla strada che dal Passo Duron porta a Tione (Trento), quando per cause in via di accertamento all’altezza di Borgo Lares ha perso il controllo della sua Suzuki ed è finito contro il guardrail riportando gravissime ferite. L’amico che lo seguiva ha subito lanciato l’allarme per chiedere aiuto e sul posto sono stati inviati da Trentino Emergenza 118 un’ambulanza e l’elisoccorso da Trento. Vane sono state le cure dell’equipe medica, per Domenico Pasini non c’è stato nulla da fare. la salma è stata trasportata all’obitorio.

A Malonno la notizia della morte di Domenico Pasini si è diffusa in serata e grande è il cordoglio. In tanti sono vicini alla famiglia, alla moglie e figli.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136