Ad
Ad


La Luce di Natale: speciale concorso di Valle Camonica Servizi Vendite

venerdì, 14 dicembre 2018

Darfo Boario Terme – Speciale concorso di Valle Camonica Servizi Vendite, si vince un anno di fornitura luce. In vista del Natale 2018, la società Valle Camonica Servizi Vendite punta sulla fortuna con il concorso “La Luce di Natale” e premia con un anno di fornitura di energia elettrica cinque fortunati vincitori estratti a sorte tra le famiglie ed i clienti partecipanti.

Speciale concorso di Valle Camonica Servizi VenditeIn questi giorni è in corso la distribuzione, casa per casa, delle cartoline con le istruzioni per partecipare al concorso.

Giocare è semplice: è sufficiente consegnare la cartolina in uno dei Punti Energia di Valle Camonica Servizi Vendite a Darfo Boario Terme, Breno o Edolo oppure compilare il form online sul sito www.lalucedinatale.it.

L’azienda territoriale per la fornitura di servizi energetici sperimenta così nuovi modi per raccontare ed esprimere la vicinanza al territorio e alle famiglie con l’auspicio che la vincita possa alleggerire il budget della spesa domestica dei cinque fortunati vincitori.

Il concorso si concluderà il 31 dicembre 2018 mentre l’estrazione avverrà in presenza di un funzionario della Camera di Commercio il 3 gennaio 2019. Dopo poche ore il vincitore sarà contattato per l’assegnazione del premio che verrà riconosciuto direttamente in bolletta. Già numerosa la partecipazione al concorso tra coloro che hanno ricevuto la cartolina, ancora un po’ di pazienza per tutti gli altri: Babbo Natale sta arrivando.

VIDEO



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136