Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 3 febbraio 2021

Tragedia sfiorata a Iseo: treno contro auto sulla linea Edolo-Brescia

Iseo - Nuovi disagi sulla linea Edolo-Breno-Iseo-Brescia per un incidente accaduto nel pomeriggio. Un'auto è rimasta "intrappolata" a un passaggio a livello a Pilzone d'Iseo (Brescia) e il convoglio è stato colpito dal treno che in transito. Il conducente - prima dell'arrivo del convoglio - è riuscito a scendere e lanciare l'allarme, richiamando l'attenzione del macchinista. L'impatto con la vettura è stato lieve.


La linea ferroviaria è rimasta bloccata per consentire gli accertamenti di carabinieri e Polfer e ricostruire quanto accaduto e se l'episodio è legato a un guasto. Numerosi i disagi per i pendolari della Valle Camonica e del Sebino.

Ultimo aggiornamento: 03/02/2021 17:20:13
POTREBBE INTERESSARTI
Milano - Sostenibilità in agricoltura, bando Pac 2023-27 per agricoltori e allevatori singoli o associati, enti pubblici...
Con l'acquisto della cucina potrà ricevere in regalo una lavatrice e un’asciugatrice
ULTIME NOTIZIE
Valtellina, rinnovato il consiglio direttivo provinciale 2024-2029
Regate, eventi, gare e iniziative, il calendario 2024
Domenica 21 aprile dalle 11.50 su Canale 5