Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 20 settembre 2021

Immergersi nel bosco per coltivare gioia: workshop a Unimont di Edolo

Edolo - Un evento di grande richiamo a Unimont su "Immergersi nel bosco per coltivare gioia", workshop organizzato dall'Associazione Val.Te.Mo APS.

L'appuntamento è in programma sabato 2 ottobre, alle 9, a Unimont di Edolo e vedrà come docente Marta Regina, psicologa, formatrice aziendale e docente universitario con un master in Mindfulness conseguito all’università di Aberdeen, in Scozia.


Il corso consiste in un'immersione multisensoriale nella quiete del bosco per rigenerarsi e potenziare il sistema immunitario. Usando una pratica che riduce stress e ansia, faremo pratiche semplici ma efficaci, provenienti dal protocollo di Mindfulness MBSR, per migliorare il benessere generale a livello psico-emozionale, sensoriale, chimico ed energetico.


Il workshop di 3 ore è orientato a dare un assaggio dell’attività di Mindfulness nella natura. È un incontro esperienziale in cui si fanno degli esercizi pratici che risultano rilassanti e che fanno toccare con mano il potenziale di questa attività.


Sabato 2 ottobre 2021 ore 9-12 - Ritrovo presso l’Università degli Studi di Milano Sede di Edolo Via Morino. Iscrizioni entro lunedì 27 settembre 2021 compilando l’apposito modulo di iscrizione disponibile sul sito www.valtemo.it e inviandolo via e-mail all’indirizzo info@valtemo.it.

Ultimo aggiornamento: 20/09/2021 05:38:13
POTREBBE INTERESSARTI
Bolzano - Approvati i criteri per la concessione di sovvenzioni straordinarie per eventi calamitosi, su proposta...
I 'Chicken Forest' volano agli Europei di Hannover
ULTIME NOTIZIE
Arrivo a Borgo Valsugana, la maglia verde resta sulle spalle di Juan Pedro Lopez
Dopo intervento dei sanitari del 118 e carabinieri nel Bresciano