Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 24 novembre 2021

Giornate dedicate e nuovi sapori a "Le case di Farnera" di Edolo

Edolo - Un nuovissimo sapore all'agriturismo "Le case di Farnera" a Edolo (Brescia) con menù rinnovati, offerta di vini arricchita e adesso arrivano le giornata dedicate: domani, giovedì 25 novembre, il menù sarà dedicato a "Il pesce di fiume".

Lo chef Stefano Agnoli preparerà piatti a base di pesce di fiume in un contesto davvero unico.


Aperta nel luglio dello scorso anno, il livello e la qualità della struttura di via Monte Colmo a Edolo sono cresciuti nel corso dei mesi, ampliando i vini proposti con nuove etichette, sono presenti tutti i vini della Valle Camonica, quindi le bollicine della Franciacorta, con piatti tipici, ma anche tante novità.


"Abbiamo puntato sulla qualità - afferma Elena Bonomelli, titolare de "Le Case di Farnera" - e siamo soddisfatti dei risultati che abbiamo finora ottenuto. E' bello ritrovarci, proporre dei nostri menù, con apprezzamenti molto positivi da parte della clientela".



Il giorno di chiusura dell'agriturismo è al lunedì e al giovedì vengono proposti menù dedicati, come quello di domani - 25 novembre - sul pesce di fiume. E' necessaria però la prenotazione entro questa sera allo 0364.1951238.


Inoltre l'agriturismo "Le Case di Farnera" è punto di riferimento per pranzi di lavoro, cene aziendali, di compleanni, dei coscritti, associazioni e gruppi, non solo del paese camuno. "Lo chef - conclude Elena Bonomelli - prepara piatti sulle diverse esigenze della clientela".


Info: Le Case di Farnera - via Monte Colmo, Edolo - telefono: 0364.1951238; oppure: 392.8700503
Ultimo aggiornamento: 24/11/2021 07:38:16
POTREBBE INTERESSARTI
Trento - Sanità, area delle categorie: firmato all'unanimità il nuovo Protocollo d'intesa per valorizzare ulteriormente...
E' in calendario domani, sabato 20 aprile
ULTIME NOTIZIE
Erano in difficoltà sul Monte Pizzoccolo
La quinta tappa a Levico Terme è di Aurélien Paret-Peintre 
I carabinieri hanno organizzato incontri di prevenzione con gli studenti