Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 16 luglio 2018

Estate ancora ko, forte maltempo: le previsioni meteo

Ponte di Legno - Una forte perturbazione atlantica nelle prossime ore spazzerà via l’anticiclone africano, portando temporali e piogge intense su molte regioni. Il team del sito www.iLMeteo.it avvisa che dal primo pomeriggio temporali con grandine e locali nubifragi si formeranno sul Piemonte per dirigersi verso Lombardia, Emilia Romagna e Toscana, in serata su Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Umbria e Lazio.

Particolare attenzione alle grandi città come Milano, Bologna, Firenze, Padova, Venezia, ma anche Modena, Cremona, Verona e Genova e in serata e notte anche Roma. Durante i temporali la temperatura crollerà di 10°C con valori massimi non più alti di 22-24°C.


Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it comunica che Martedì, mentre al Nord tornerà il bel tempo, qualche temporale potrà interessare le regioni adriatiche e poi raggiungerà il Sud, segnatamente gli Appennini, la Basilicata, la Campania fino a Napoli e la Calabria tirrenica. Nei giorni successivi tornerà il sole e le temperature saliranno ancora sopra i 30°C su molte città.

Ultimo aggiornamento: 16/07/2018 15:10:43
POTREBBE INTERESSARTI
Nago Torbole (Trento) -  Nella notte un masso di grosse dimensioni si è staccato dalla parete rocciosa nella zona...
La situazione al Tonale, Foscagno e in Trentino
ULTIME NOTIZIE
In campo maschile Bernard Musau Wambua vince e stabilisce il nuovo record
Cremona - Nel secondo anticipo della ventottesima giornata, la Vanoli Cremona si aggiudica il derby superando con merito...
Blucelesti sconfitti davanti al proprio pubblico, retrocessione a un passo