Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 11 aprile 2021

Enduro, iniziata la stagione del Moto Club Sebino: a giugno il Mondiale a Edolo

Malegno - La stagione dell'Enduro è appena iniziata, in questo weekend sono numerosi gli appuntamenti e il Moto Club Sebino, con sede a Malegno (Brescia), organizzerà una serie di gare tra maggio e novembre. Su tutti spicca il Mondiale Enduro a Edolo, in calendario il 26 e 27 giugno, che sarà organizzato in collaborazione con Moto Club Edolo.


"E' un'annata impegnativa - spiega Costante Bontempi (secondo da destra in piedi al termine del Mondiale 2018 a Edolo), presidente del Moto Club Sebino -. Ci sono state affidate alcune gare molto importanti e abbiamo già avviato l'organizzazione per farci trovare pronti ai vari appuntamenti".

"Inoltre - prosegue - abbiamo già iniziato con le prime gare e i nostri piloti sono impegnati sia a livello nazionale che internazionale e nelle prime manifestazioni abbiamo già conquistato ottimi risultati".



Il programma delle gare organizzate dal Moto Club Sebino è così articolato: 30 maggio campionato italiano Racing Quad a Darfo Boario Terme (Brescia) nella zona industriale; 13 giugno Cross country bike ed e-bike "Cima Magnolini" a Rogno (Bergamo) con "Ciro” De Petri Adventure; 26 e 27 giugno campionato mondiale Enduro a Edolo (Brescia), organizzato con il Moto Club Edolo; 18 settembre campionato italiano e-bike a Bossico (Bergamo); 19 settembre campionato mondiale e-bike a Bossico; 6 e 7 novembre campionato italiano Enduro Estremo a Bema (Sondrio).

Ultimo aggiornamento: 11/04/2021 09:44:26
POTREBBE INTERESSARTI
Tappa di Regione Lombardia a Edolo, Sonico e Malonno
Arrivo a Borgo Valsugana, la maglia verde resta sulle spalle di Juan Pedro Lopez
Da Laives, in provincia di Bolzano, a Borgo Valsugana, in Trentino
ULTIME NOTIZIE
I 'Chicken Forest' volano agli Europei di Hannover
Trento - Attenzione alla prevenzione, all'integrazione ospedali - territorio, alla non autosufficienza, nonché ai tempi...
Confronto tra istituzioni e attori sociali ed economici