Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Edolo: scatta la stagione teatrale, domani il debutto con Paolo Migone

mercoledì, 6 novembre 2019

Edolo – Scatta EdoloTeatro, la stagione teatrale promossa dall’Amministrazione comunale di Edolo, giunta alla 15esima  edizione e ospitata presso il Teatro San Giovanni Bosco di Edolo (Brescia). Domani si alza il sipario con uno attori più celebri del teatro comico italiano, Paolo Migone. Nel corso della stagione sul palcoscenico edolese arriveranno artisti di livello nazionale che proporranno spettacoli di alta qualità.

Anche per la stagione 2019/2020 l’Amministrazione Comunale ha una stretta collaborazione con la parrocchia Santa Maria Nascente in Edolo e si avvale di un contributo di Regione Lombardia attraverso il progetto Circuiti Lombardia Spettacolo dal Vivo, che permette alla proposta di EdoloTeatro di presentare appuntamenti di tutto rilievo, sia per il pubblico serale, sia per gli studenti delle scuole secondarie di 1° grado. Una stagione di grandi interpreti del teatro italiano, divertimento intelligente, classici del teatro che parlano allo spettatore contemporaneo.

Il cartellone prevede per domani – giovedì 7 novembre, alle 20.30 – l’inaugurazione della stagione, con uno degli attori più celebri del teatro comico italiano: Paolo Migone proporrà lo spettacolo Beethoven non è un cane”, entrerà nei panni di un deejay stralunato alle prese con la musica classica.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136