Ad
Ad


Edolo: la professoressa Zanardini è titolare al Meneghini

venerdì, 20 luglio 2018

Edolo – Una novità per le scuole di Edolo dal prossimo 1 settembre. In questi giorni sono stati nominati i dirigenti scolastici. La professoressa Raffaella Zanardini (nella foto) è stata nominata dal direttore generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia, Delia Campanelli, nuova dirigente titolare dell’Istituto Superiore “F. Meneghini” di Edolo per i prossimi tre anni. 

zanardini-edolo-1

Un riconoscimento e una continuità sul lavoro svolto nell’ultimo anno dalla professoressa Zanardini. Giunta a Edolo nel settembre 2015 nel ruolo di dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo di Edolo, dal settembre 2017 è stata nominata reggente all’Istituto Superiore “F. Meneghini” e dal prossimo anno scolastico sarà titolare.

In questi due anni da dirigente degli istituti di Edolo, la professoressa Zanardini ha introdotto novità nel mondo della scuola della località camuna e ha portando avanti progetti PON coinvolgendo docenti, studenti e genitori. Ora – con la nomina di ruolo per i prossimi tre anni – potranno essere avviati nuovi progetti a beneficio degli studenti del “Meneghini”.

Inoltre sono stati confermati e assegnati con incarico triennale (come prevede la legge) il dirigente scolastico del Liceo Golgi, Alessandro Papale, e dell’istituto “Tassara Ghislani” di Breno, Roberta Pugliese.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136