Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 30 giugno 2020

Edolo: in Consiglio comunale il nuovo accordo con Enel, il bilancio di previsioni e temi finanziari

Edolo - Il Consiglio comunale di Edolo (Brescia) torna a riunirsi stasera - inizio alle 20.30 - con nove punti all'ordine del giorno. Durante la seduta consiliare il sindaco Luca Masneri illustrerà il nuovo accordo transattivo tra il Comune di Edolo ed Enel dopo la sentenza del Tribunale Superiore delle acque pubbliche.

E' una modifica di quello approvato lo scorso 3 giugno e prevede un minor esborso del Comune per una cifra superiore ai 200mila euro.


Edolo municipioInoltre l'assemblea comunale discuterà il bilancio di previsione 2020, delle tariffe TAR per l'anno 2020, del D.U.P. (Documento Unico di Programmazione) 2020-2022, esame del rendiconto di gestione relativo esercizio 2019 e la prima variazione al bilancio di previsione 2020-2022. Infine il Consiglio c0munale discuterà sul regolamento mercato comunale e sulla nuova organizzazione del servizio pubblico dei parcheggi a pagamento ubicati sul territorio comunale, con l'esternalizzazione della gestione.

Ultimo aggiornamento: 30/06/2020 03:07:46
POTREBBE INTERESSARTI
Don Marchetti ha celebrato una Messa per il giovane ucciso sotto la Croce di Job
I progetti di Edolo, Malonno, Corteno Golgi, Braone, Malegno, Ossimo, Cividate Camuno e Angolo Terme
E' in programma domenica 28 aprile al Centro Intervallivo
ULTIME NOTIZIE
Dal 2 al 5 maggio la quarta edizione del festival di letteratura per bambine e bambini, ragazze e ragazzi