Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 23 aprile 2019

Edolo: esplosione in un'abitazione per una fuga di gas

Edolo - Momenti di paura in serata a Edolo (Brescia) per l'esplosione in un'abitazione dovuta a una fuga di gas. Sul posto - in via Plizze - si sono recati i vigili del fuoco del distaccamento di Edolo e i carabinieri della stazione di Edolo e della Compagnia carabinieri di Breno.


Edolo - vigili del fuoco - esplosioneIl boato è stato avvertito a distanza di qualche centinaia di metri e alcuni vicini sono scesi in strada per verificare le condizioni delle persone che erano all'interno. E' rimasta lievemente ferita un'anziana di 94 anni che è stata trasportata in ospedale per le prime cure, mentre l'abitazione non ha avuto gravi danni. Sono comunque in corso accertamenti da parte dei vigili del fuoco, oltre alla messa in sicurezza. L'invito da parte dei vigili del fuoco e delle forze dell'ordine è quello di effettuare periodicamente controlli per evitare episodi come quello accaduto stasera a Edolo.

Ultimo aggiornamento: 23/04/2019 21:50:13
POTREBBE INTERESSARTI
Al Palazzo della Cultura la cerimonia con la consegna dei riconoscimenti e la mostra itinerante
ULTIME NOTIZIE
Ultime settimane di sci e divertimento nel comprensorio dell'Engadina e alla Diavolezza
Domenica 5 maggio una giornata di solidarietà per la Pace