Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 31 ottobre 2021

Due arresti dei carabinieri a Darfo Boario Terme e Malonno

Darfo Boario Terme - Nel corso dei servizi, incrementati in questo fine settimana, i carabinieri della Stazioine di Darfo Boario Terme (Brescia) hanno arrestato un 23enne, che era già ristretto ai domiciliari per reati connessi agli stupefacenti. Il giovane era uscito di casa e si stava incontrando con un coetaneo quando ha visto passare la pattuglia e ha pensato bene di scappare lungo la tratta ferroviaria.

E’ stato raggiunto e una volta bloccato ha cercato di aggredire i militari che lo hanno tratto in arresto per evasione e resistenza a pubblico ufficiale.


I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno invece arrestato un 42enne di Malonno (Brescia), che fermato alla guida della sua auto, è stato trovato in possesso di due involucri contenenti un etto di cocaina. Entrambi gli arresti sono stati convalidati e i due soggetti sono stati ristretti ai domiciliari.

Ultimo aggiornamento: 31/10/2021 13:39:04
POTREBBE INTERESSARTI
Operazione della Guardia di Finanza su fatture false e proventi illeciti, 12 indagati
ULTIME NOTIZIE
Valtellina, rinnovato il consiglio direttivo provinciale 2024-2029
Regate, eventi e iniziative, il calendario 2024
Domenica 21 aprile dalle 11.50 su Canale 5