Ad
Ad


Darfo Boario apre dicembre con Note di Natale

sabato, 1 dicembre 2018

Darfo Boario Terme – Apre il ricco cartellone dei mercatini di Natale la città di Darfo Boario (Brescia), poi seguiranno eventi in tutta la Valle Camonica. Il programma è ricchissimo: nel weekend a Darfo Boario Terme, in piazza Aldo Moro, è tempo di “Note di Natale”, mentre l’8 e il 9 dicembre sarà Bienno a fare da richiamo con “Natale nel Borgo”. A Berzo Demo, dal 7 al 9 dicembre, torna l’appuntamento con le “Ere da Nadal dal Mut”, che coinvolgerà anche Edolo, proponendo spettacoli per i più piccoli e prodotti tipici, mentre a Gorzone, si terranno i Mercatini di Sant’Ambrogio. Gianico proporrà la quinta edizione di “A spasso tra i cortili”.

tabia4Il 16 dicembre a Edolo i classici mercatini, dalle 10 alle 19, a Breno “Incanto e magia”, pomeriggio di animazione, truccabimbi e mangiafuoco dalle 14 alle 17 in centro storico e via Mazzini e ad Artogne la terza edizione dei mercatini in centro storico.

Tra i grandi eventi del periodo natalizio Temù propone i Tabià de Nadal, dal 29 dicembre al 5 gennaio, mentre ricco è il cartellone di eventi a Ponte di Legno sia nella Notte di Natale che per fine anno, proposto dalla Pro loco dalignese.

 



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136