Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Da Cevo a Bienno, primo pellegrinaggio del 2017 in Valle Camonica

Cevo - Domani - sabato 25 febbraio - inizia il primo Pellegrinaggio del 2017 sul tema: "Un cammino per ricordare i Santi e i Beati della Valle Camonica". L'appuntamento, organizzato da don Battista Dassa, ha un percorso che si snoda da Cevo, paese dove il Beato Innocenzo, festeggiato il 3 marzo, ha svolto il ruolo di curato, a Bienno, paese della Santa Geltrude Comensoli, festeggiata il 18 febbraio.

Altri pellegrinaggi sono in calendario nel corso dell'anno.pellegrinaggio a Berzo 1


La partenza è fissata alle 7.30 dalla Chiesa di Cevo (Brescia) con arrivo nella chiesa di Santa Maria a Bienno, dove sarà celebrata la Santa Messa. Sarà a disposizione un pullman con partenza da Bienno alle 6.15 (costo 10 euro) su prenotazione ai seguenti contatti: dassa.battista@gmail.com cell. 345/8274429; lucia.bianchini@tiscali.it cell. 339/2360628.

Ultimo aggiornamento: 24/02/2017 00:03:55
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE