Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 4 gennaio 2020

Corteno Golgi: motoslitte vietate nelle Valli di Sant'Antonio

Corteno Golgi - Avviso a turisti e residenti: vietato l'uso di motoslitte nelle Valli di Sant'Antonio, previste multe ai trasgressori.


Ilario Sabbadini (nella foto), sindaco di Corteno Golgi (Brescia), ha ricordato alla popolazione che - a norma del piano di gestione della ZSC (Zone Speciali di Conservazione) delle Valli di Sant'Antonio e in base alla legge regionale - è vietato l'utilizzo di motoslitte e battipista al di fuori delle strade, fatti salvi l'utilizzo per ragioni di servizio delle aree sciabili e in rapporto all'attività dei rifiugi, limitatamente al trasporto dei clienti e all'approvigionamento delle derrate alimentari e materiali d'uso corrente.


Ilario Sabbadini - CortenoNell'avviso il sindaco di Corteno Golgi rammenta che i trasgressori sono puniti con sanzioni e, nel caso vengano provocate slavine, sono previste responsabilità civili e penali.

Ultimo aggiornamento: 04/01/2020 04:56:49
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Le novità di una rassegna che richiama un pubblico di ogni età del Trentino Alto Adige
Il distacco sotto il bivacco Colombo, tre persone portate in salvo
Valdaora (Bolzano) - Nell’ambito del progetto relativo alla diffusione della cultura della legalità, bambini ed...