Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 14 settembre 2019

Corteno Golgi: 79enne muore nella zona della Guspessa

Corteno Golgi - Il Soccorso Alpino della stazione di Edolo e della V Delegazione del Bresciano è intervenuto oggi pomeriggio nella zona della Guspessa tra Corteno e Golgi ed Edolo per soccorrere una persona di 79enne Valento Pedrotti, di Cortenedolo, colta da infarto nella sua baita.

L'allarme è stato lanciato dai familiari.


soccorso alpino

Il pensionato edolese, che domani avrebbe festeggiato 80 anni, è stato colpito da un malore che non gli ha lasciato scampo. L'allarme è scattato nel pomeriggio e sul posto sono arrivati l'elisoccorso dalla centrale operativa di Sondrio e i tecnici del Soccorso Alpino Bresciano: purtroppo per l’anziano non c’era ormai più nulla da fare. L'equipe medica ha solo constatato il decesso e la salma è stata riportata all'obitorio.

Ultimo aggiornamento: 14/09/2019 21:00:56
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Darfo Boario Terme (Brescia) - Tappa in Valle Camonica del Forum Disuglianze e Diversità, un'iniziativa che sta...
Regione Lombardia ha approvato testo, gli ambiti coinvolti nelle varie province
Dal 2 al 5 maggio la quarta edizione del festival di letteratura per bambine e bambini, ragazze e ragazzi