Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 10 marzo 2023

Nuovo Consiglio del Consorzio Silter Dop: Oscar Baccanelli resta presidente

Breno (Brescia) - Oscar Baccanelli, titolare dell'azienda agricola con sede a Berzo Demo, è stato riconfermato presidente del Consorzio Silter Dop, con sede in via Moro a Breno (Brescia).


Nei giorni scorsi si è svolta l’assemblea dei produttori e degli stagionatori che aderiscono al Consorzio, è stato tracciato un quadro sull'attività, illustrato i programmi per il futuro e sono stati rinnovati gli organi direttivi.

I consiglieri eletti sono: Marta Andreoli, in rappresentanza dell'azienda agricola con sede ad Artogne; Morena Antonioli, in rappresentanza della società agricola Fratelli Antonioli di Monno; Oscar Baccanelli, in rappresentanza dell'azienda agricola a Berzo Demo; Barbara Bontempi, in rappresentanza della società agricola Prestello a Prestine-Bienno; Francesca Romelli, in rappresentanza dell'azienda agricola Pedena di Breno, Daniele Spandre, in rappresentanza della azienda agricola Vittorio Spandre di Pisogne e Paolo Sterni, in rappresentanza della CISSVA Caseificio Sociale.


I consiglieri, dopo breve ma approfondita discussione, hanno eletto all'unanimità Oscar Baccanelli (nella foto) presidente, e i vicepresidenti Morena Antonioli e Paolo Sterni. Il nuovo consiglio rimarrà in carica tre anni e avrà un compito importante: consolidare gli ottimi risultati ottenuti negli ultimi anni dal Consorzio Silter Dop e puntare sulla qualità, che rappresenta l'arma vincente per i produttori della Valle Camonica e Sebino.

Ultimo aggiornamento: 10/03/2023 05:19:13
POTREBBE INTERESSARTI
Perturbazioni al Nord Italia e sulle Alpi
Il Comune chiedeva l'applicazione delle legge 230 davanti al Tar del Lazio
Darfo Boario Terme (Brescia) - Tappa in Valle Camonica del Forum Disuglianze e Diversità, un'iniziativa che sta...
ULTIME NOTIZIE
Lo schianto è avvenuto nella notte sulla Provinciale 469
Parigi - Conformemente al regolamento dell'Union Cycliste Internationale, le 15 squadre del'UCI Women's WorldTeams sono...