Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 12 dicembre 2018

Boario: festa e premiazioni dei piloti del Moto Club Sebino

Darfo Boario Terme - Grande festa per il Moto Club Sebino che nel pranzo sociale che si è tenuto al centro congressi di Darfo Boario Terme (Brescia) ha premiati i suoi piloti.

"Per noi - commenta Costante Bontempi, presidente del Moto Club Sebino - è stata un'ottima annata con importanti successi dei piloti e della società nelle diverse competizioni nazionali e internazionali".Premiazioni Moto Club Sebino - 2018


Inoltre con il Moto Club Edolo il team guidato da Costante Bontempi ha organizzato a fine agosto e inizio settembre il Mondiale a Edolo che ha visto impegnati nei mesi estivi i responsabili e i soci del Moto Club Sebino.


Premiazioni Redondi - Guarneri

Il 2018 è terminato con le premiazioni e al pranzo sociale del Moto Club Sebino erano presenti come ospiti di lusso il consigliere nazionale Armando Sponga, il vice sindaco di Malegno, Andrea Bellesi, e i responsabili degli avvenimenti del 2018. Quindi sponsor e numerosissimi piloti, in particolare Redondi, Guarneri, Montanari, Spandre, Carrara, Azzalini, Meraviglia, Sonzogni, Valenti, Mondini e tanti altri piloti (nelle foto sopra il presidente Bontempi con i piloti premiati, sotto le premiazioni di Redondi e Guarneri e in basso la nuova maglia del Sebino nel 2019).


Sebino - nuova maglia

Infine è stata presentata la nuova maglia di gara della stagione 2019. Il programma degli eventi del prossimo anno: 8/9 Giugno Circuito del Sebino a Lovere (Bergamo) con Ciro De Petri; a inizio luglio Motoraduno Fest-One a Capo di Ponte (Brescia), a luglio Motoraduno Crocedomini in Bazena, il 23-24-25 Luglio sempre a Capo di Ponte MotorX con il Campionato Regionale di Enduro il 24. Infine il 15 Settembre il Campionato Regionale Mini Enduro a Borno.

Ultimo aggiornamento: 12/12/2018 02:25:46
POTREBBE INTERESSARTI
E' in calendario domani, sabato 20 aprile
Cerimonia con la 107^ compagnia del 5° Reggimento alpini, il sindaco, i gruppi e la sezione Ana Vallecamonica
ULTIME NOTIZIE
I carabinieri hanno organizzato incontri di prevenzione con gli studenti
Operazione della Guardia di Finanza su fatture false e proventi illeciti, 12 indagati