Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Bienno, domani i funerali di Mirco Ruggeri vittima di un incidente stradale

Bienno - Domani l'ultimo saluto a Mirco Ruggeri, 28 anni, elettricista, padre di un figlio di 2 anni, morto in un terribile incidente stradale tra un furgoncino con a bordo tre operai e un pullman di linea della Sab a Endine Gaiano sabato pomeriggio. I funerali del 28enne camuno si terranno domani (martedì 23 maggio) alle 15 nella Parrocchiale di Bienno.


carabinieri controlli nuova 1

Nella serata di sabato e ieri, nella casa di famiglia a Berzo Inferiore, è stata allestita la camera ardente, e questa sera alle 20 è in programma una veglia.

Le esequie saranno celebrate domani alle 15 a Bienno, paese d’origine della mamma.


Restano sempre gravi le condizioni degli altri due operai che si trovavano sul furgoncino con Mirco Ruggeri: Georgel Coltan, 32enne romeno, è ricoverato all’ospedale Civile di Brescia dove le sue condizioni sono ancora gravi ma in miglioramento, mentre Semsudin Brkovic, bosniaco 51enne di Rogno, terzo occupante della Opel Vivaro è ricoverato in Terapia intensiva all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.


Mirco Ruggeri era deceduto sul colpo nell’impatto tra i due mezzi, il furgoncino e il bus. I tre elettricisti, dipendenti della Sie di Pisogne, azienda specializzata nella posa di impianti automatizzati, stavano rientrando a casa dopo aver compiuto un sopralluogo in un cantiere. I carabinieri di Sovere hanno ricostruito la dinamica dello schianto.

Ultimo aggiornamento: 22/05/2017 08:47:52
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE