Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Berzo Demo, un successo la serata “Buono come il pane”

sabato, 16 novembre 2019

Berzo Demo – Grande successo dell’iniziativa “Buono come il pane”: oltre 250 persone, residenti in Valle Camonica e non, hanno partecipato alla cena benefica al ristorante Full Shade di via Nazionale a Berzo Demo (Brescia) in solidarietà per Ambalakilonga-Madagascar.

don Mazzi - Sonico 1

L’obiettivo era raccogliere fondi da destinare alla costruzione di un forno per la produzione di pane. L’evento è stato promosso dall’associazione Educatori senza frontiere con le Cooperative Inexodus di Sellero (Brescia), Exodus di Sonico (Brescia) e 4 Exodus di Gallarate (Varese).

Special Guest don Antonio Mazzi che in occasione del novantesimo compleanno ha tagliato la torta. Grandi applausi per don Mazzi e al termine della serata Fortunato Pogna, tra i promotori dell’iniziativa, ha ringraziato tutte le persone intervenute.

don Mazzi Pogna Sonico

Per la costruzione del forno servivano 1.600 euro, ne sono stati raccolti il doppio, grazie al grande cuore delle persone che hanno partecipato alla serata.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136