Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Conferenza sindaci ATS Montagna: Luca Masneri eletto vicepresidente

martedì, 5 novembre 2019

Edolo – Il sindaco di Edolo Luca Masneri è stato eletto vicepresidente della Conferenza dei sindaci di ATS Montagna. Nell’assemblea che si è svolta nel pomeriggio a Sondrio sono state definite le cariche e tra queste quelle di vicepresidente della conferenza dei sindaci: Marco Scaramellini, sindaco di Sondrio, ricopre la carica di presidente e nel ruolo di vice e naturalmente punto di riferimento per la Valle Camonica, è stato eletto Luca Masneri (nella foto). In passato il ruolo di vice presidente era stato ricoperto da Gianbettino Polonioli, all’epoca sindaco del Comune di Cimbergo. Al termine della votazione Luca Masneri ha ringraziato i colleghi per le scelta e si è detto onorato di portare avanti le istanze del territorio in ambito sanitario. La Valle Camonica, attraverso Luca Masneri, eletto vicepresidente della Conferenza dei sindaci, farà sentire la propria voce presso l’ATS della Montagna

Luca MasneriL’Assemblea dei sindaci del Distretto, articolazione organizzativa della conferenza dei Sindaci, è composta da tutti i sindaci (134) o loro delegati, dei Comuni compresi nel territorio dei due Distretti dell’ATS della Montagna (Distretto Valtellina Alto Lario, Distretto Valcamonica). Il regolamento di funzionamento dell’Assemblea dei Sindaci del Distretto e dell’Assemblea dei Sindaci dell’ambito distrettuale è stato approvato dal Consiglio di Rappresentanza il 22 novembre 2016 e recepito dall’ATS della Montagna il 30 novembre 2016.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136