Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Breno: Furlanetto nuovo presidente di Italia Nostra Valle Camonica

venerdì, 15 novembre 2019

Breno – Dario Furlanetto è il nuovo presidente dell’Associazione Italia Nostra della Valle Camonica. L’ex direttore del Parco dell’Adamello, in pensione da inizio anno, ma molto legato alla Valle Camonica, ha accolto positivamente la proposta di ricoprire – anche per la sua esperienza sul campo – la carica di presidente della sezione camuna di Italia Nostra, che quest’anno ha festeggiato il trentennale. Dopo 16 anni, la presidente Anna Maria Baschè ha ceduto il posto a Dario Furlanetto. Il nuovo direttivo è così composto:  Dario Furlanetto (nella foto), presidente; Anna Maria Baschè, vice; consigliere delegato all’educazione ambientale Francesco Tengattini; Margherita Franzoni, tesoriere; Lino Locatelli, revisore dei conti e Paola Zaino segretaria.

Dario Furlanetto 1Il neo presidente Furlanetto ha convocato per i prossimi giorni il direttivo, che dovrà ora stilare il suo programma triennale, in particolare su educazione ambientale, qualità della vita dei cittadini e delle comunità locali, tutela e valorizzazione delle risorse naturali, storiche e paesaggistiche della Valle Camonica.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136