Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 15 novembre 2019

Breno: Furlanetto nuovo presidente di Italia Nostra Valle Camonica

Breno - Dario Furlanetto è il nuovo presidente dell'Associazione Italia Nostra della Valle Camonica. L'ex direttore del Parco dell'Adamello, in pensione da inizio anno, ma molto legato alla Valle Camonica, ha accolto positivamente la proposta di ricoprire - anche per la sua esperienza sul campo - la carica di presidente della sezione camuna di Italia Nostra, che quest'anno ha festeggiato il trentennale. Dopo 16 anni, la presidente Anna Maria Baschè ha ceduto il posto a Dario Furlanetto.

Il nuovo direttivo è così composto: Dario Furlanetto (nella foto), presidente; Anna Maria Baschè, vice; consigliere delegato all’educazione ambientale Francesco Tengattini; Margherita Franzoni, tesoriere; Lino Locatelli, revisore dei conti e Paola Zaino segretaria.


Dario Furlanetto 1Il neo presidente Furlanetto ha convocato per i prossimi giorni il direttivo, che dovrà ora stilare il suo programma triennale, in particolare su educazione ambientale, qualità della vita dei cittadini e delle comunità locali, tutela e valorizzazione delle risorse naturali, storiche e paesaggistiche della Valle Camonica.

Ultimo aggiornamento: 15/11/2019 09:27:41
POTREBBE INTERESSARTI
Milano - Sostenibilità in agricoltura, bando Pac 2023-27 per agricoltori e allevatori singoli o associati, enti pubblici...
Con l'acquisto della cucina potrà ricevere in regalo una lavatrice e un’asciugatrice
Stanziati da Regione Lombardia 373mila euro per il post frana
ULTIME NOTIZIE
Valtellina, rinnovato il consiglio direttivo provinciale 2024-2029
Regate, eventi, gare e iniziative, il calendario 2024