Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Breno: alla guida senza aver conseguito la patente, 21enne nei guai

venerdì, 22 novembre 2019

Breno – Era alla guida di un’utilitaria di proprietà della madre, senza aver mai conseguito la patente. Nei guai è finito un 21enne, originario della provincia di Bergamo. E stato fermato a Breno (Brescia) dalla Polizia locale dell’Unione degli Antichi Borghi per un controllo.

Agli agenti è apparso subito in difficoltà e dai controlli è emerso che il 21enne guidava l’auto intestata alla madre, con assicurazione scaduta da due anni e priva dell’ultima revisione. Inoltre – secondo quanto accertato dagli agenti - non ha mai conseguito la patente di guida. L’auto è stata posta sotto sequestro e il 21enne è stata sanzionato con oltre 5mila euro, come previsto dal codice della strada.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136