Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Vervò ha festeggiato alpini e vigili del fuoco

lunedì, 10 giugno 2019

Predaia – Riconoscimenti agli alpini e vigili del fuoco di Vervò, nel Comune di Predaia (Trento). La comunità ha festeggiato i 60 anni delle penne nere e i 125 anni dei pompieri. La festa si è svolta nel weekend, con la manovra dimostrativa dei vigili del fuoco in piazza, il concerto del Coro Brigata Alpina Tridentina in congedo. Ieri la sfilata per le vie del paese, la Messa nella chiesa parrocchiale, l’omaggio ai caduti e il saluto delle autorità.

Revò festa alpini e vigili del fuocoIl sindaco Paolo Forno ha consegnato un riconoscimento sia agli alpini che ai vigili del fuoco. Poi la festa nel tendone allestito in piazza a Vervò e il concerto della fanfara di Pieve di Bono ha concluso la due giorni.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136