Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 10 giugno 2019

Vervò ha festeggiato alpini e vigili del fuoco

Predaia - Riconoscimenti agli alpini e vigili del fuoco di Vervò, nel Comune di Predaia (Trento). La comunità ha festeggiato i 60 anni delle penne nere e i 125 anni dei pompieri. La festa si è svolta nel weekend, con la manovra dimostrativa dei vigili del fuoco in piazza, il concerto del Coro Brigata Alpina Tridentina in congedo.

Ieri la sfilata per le vie del paese, la Messa nella chiesa parrocchiale, l'omaggio ai caduti e il saluto delle autorità.


Revò festa alpini e vigili del fuocoIl sindaco Paolo Forno ha consegnato un riconoscimento sia agli alpini che ai vigili del fuoco. Poi la festa nel tendone allestito in piazza a Vervò e il concerto della fanfara di Pieve di Bono ha concluso la due giorni.

Ultimo aggiornamento: 10/06/2019 00:05:15
POTREBBE INTERESSARTI
Arrivo a Borgo Valsugana, la maglia verde resta sulle spalle di Juan Pedro Lopez
L'iniziativa di Hospitality, manifestazione internazionale di Riva del Garda Fierecongressi
Indagini dei carabinieri di Borgo Valsugana dopo la denuncia della donna
ULTIME NOTIZIE
Dopo intervento dei sanitari del 118 e carabinieri nel Bresciano
Bolzano - Aggressioni e minacce tra bande di motociclisti, 9 denunciati dalla Polizia di Stato di Bolzano. La vicenda...
Operazione delle Polizia di Stato nella cittadina dell'Alto Adige