Le ultime due annate, grazie al bel tempo e al caldo, sono state da record.

IL CORSO PER ASPIRANTI GUIDE - Un momento importante sarà il corso per diventare guide per il rafting, promosso dalla Federazione, in calendario dall'8 all'11 maggio. Le lezioni teoriche e pratiche da parte di guide esperte si svolgeranno al mattino e pomeriggio e vedranno la presenza di italiani e stranieri. Al corso saranno presenti italiani, provenienti da ogni angolo d'Italia e anche qualche europeo che cercheranno di ottenere superare il corso per poi esercitare l'attività sportiva.
OMAGGIO RICCO DI EVENTI - Il mese di maggio è ricco, con l'appuntamento "Addio al celibato" o "Addio al nubilato" nei fine settimana, mentre durante la settimana sono in programma eventi e giornate dedicate a scolaresche (numerose prenotazioni da Trentino e Lombardia), quindi aziende e gruppi che faranno tappa al centro Extreme Waves. "Cerchiamo di far crescere l'amore per la montagna, il fiume, l'aria e la volontà di unirli in una sola compagnia - sostiene Marcello Di Cola - di fatto abbiamo creato un'offerta unica di attività outdoor in Trentino".

Tra le altre proposte c'è la festa di compleanno al centro rafting di Commezzadura, oppure eventi per gruppi parrocchiali, sportivi e associazioni. Tanti appuntamenti alettanti, con eventi giornalieri, ma anche pacchetti settimanali. Il responsabile del centro rafting di Commezzadura conclude: "Se si vuol cercare un evento speciale ed entusiasmante oppure un festeggiamento davvero emozionante Extreme Waves mette a disposizione la propria esperienza per un'accoglienza unica".

Turisti e visitatori del centro saranno accolti da un team di professionisti, composto da guide rafting, guide alpine, maestri di canoa e istruttori di MTB, che garantiscono emozioni in sicurezza.
Per informazioni: info@extremewaves.it tel. (+39) 0463.970808