Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 11 luglio 2019

Calcio, parte il ritiro e la Val di Pejo abbraccia il Cagliari

Pejo - La Val di Pejo riabbraccia il Cagliari. Da quattro anni il Cagliari Calcio ha scelto l’incantevole Val di Pejo in Trentino per il proprio ritiro precampionato. E anche quest'anno la tradizione si rinnova. Il via del ritiro a Pejo 2019 è in programma da sabato 13 luglio - e si chiuderà il 26 luglio. L'arrivo della squadra guidata dal tecnico Rolando Maran nella deliziosa valle laterale della Val di Sole è in programma per le ore 19.


benvenuto Cagliari 1La squadra si allenerà ogni giorno, dalle 9.30 alle 11.30 e dalle 17.30 alle 19.30 nel campo sportivo di Celledizzo, a pochi passi dall’hotel che ospiterà il ritiro. Tutti gli allenamenti saranno a porte aperte e con ingresso gratuito.


"Sarà un piacere riabbracciare Peio, dove ritorniamo per il quarto anno di fila - dice Luca Ceppitelli, capitano del Cagliari -.

La bellezza e la tranquillità del posto, il calore e l’entusiasmo della gente sono tutti aspetti che ci aiuteranno a lavorare bene sin dai primi giorni di ritiro: l’obiettivo è quello di gettare le basi, assieme ai nostri tifosi, per un campionato di alto livello, in una stagione in cui ricorre il Centenario del Club".


Tre le amichevoli previste: mercoledì 17 alle 17.30 contro il Real Vicenza e domenica 21 alle 17.30 contro il Feralpisalò al campo sportivo di Cellidizzo; mercoledì 24 alle ore 19 contro il ChievoVerona, gara in programma allo Stadio Briamasco di Trento.


Martedì 16, martedì 23 e giovedì 25, sempre alle 21, sono inoltre previsti degli incontri pubblici con i giocatori. E sabato 20, nella piazza Monari di Cogolo, ci sarà invece la presentazione della squadra (nella foto credit Mauro Mariotti un allenemento del precedente raduno).


Cagliari Pejo - credit Mauro Mariotti"La presenza in Val di Pejo di una squadra di serie A che rappresenta una regione bellissima come la Sardegna ci rende orgogliosi e siamo pronti ad ospitare gli atleti e i tifosi al seguito nel clima di amicizia e accoglienza che si è consolidato negli scorsi anni” ha spiegato il sindaco di Peio, Angelo Dalpez. “La scelta di Peio è l'ennesima conferma di come montagna e sport siano un binomio vincente. Siamo certi che anche quest'anno il ritiro sarà l'occasione di una piacevole festa".

Ultimo aggiornamento: 11/07/2019 13:20:16
POTREBBE INTERESSARTI
La quinta tappa a Levico Terme è di Aurélien Paret-Peintre 
I carabinieri hanno organizzato incontri di prevenzione con gli studenti
ULTIME NOTIZIE
E' in calendario domani, sabato 20 aprile
Cerimonia con la 107^ compagnia del 5° Reggimento alpini, il sindaco, i gruppi e la sezione Ana Vallecamonica
Ricoverati all'ospedale di Esine un 21enne e 40enne