Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 25 aprile 2019

Tour of the Alps, primo passaggio da Cles e attesa per il gran finale

Cles - Il Tour of the Alps in Val di Non, con il primo passaggio una manciata di minuti dopo le 13. L’evento ciclistico euro-regionale si mantiene incerto e vivace, e in attesa del gran finale di Bolzano, in programma domani, propone una frazione interamente trentina da Baselga di Piné, in Valle di Cembra, a Cles, in Val di Non, la "casa" di Melinda, storico partner del Tour of the Alps e sponsor della maglia ciclamino.


Cles Tour of the Alps - GdvIl pubblico delle grandi occasioni ha raggiunto Cles e la Val di Non per assistere alla tappa del Tour of the Alps.

In piazza è presente il pullman azzurro della Polizia Stradale con lezione di educazione stradale per i più piccoli e dimistrazioni di guida.


Al primo passaggio da Cles un gruppetto di 10 corridori è in testa con oltre 2' di vantaggio, seguito dal gruppo con in prima linea il team Sky.


Cles - Pullman Azzurro - Gdv 1

La tappa che si concluderà a Cles nel pomeriggio prevede il passaggio da Forcella di Brez, Passo Predaia e l’inedito strappo della “Pontara”, alle porte di Cles, che accenderanno la lotta per la maglia ciclamino, che coinvolge ancora numerosi corridori: dal leader Sivakov a Nibali, da Hirt a Geoghegan Hart, da Cattaneo a Majka.

Ultimo aggiornamento: 25/04/2019 13:46:00
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE